Subscribe to Posts
Subscribe to Comments
Nello spirito che ha da sempre animato Internet cercherò di mettere a disposizione le mie idee e la mia esperienza.
Cercherò in modo semplice di trasferire la mia esperienza attraverso questo blog.
Ho iniziato la mia esperienza con Internet nel 1992 ed ancora aggi mi affascina e mi prende per molte ore del giorno ed ahimè! della notte.
Qui cercherò di radunare alcune delle mie esperienze che possono aiutare ad utilizzare Internet, per lavoro, divertimento e qualsiasi altra attività umana che abbia bisogno di informazioni.
Sperando così di poter essere d'aiuto a qualcuno.
Naturalmente spero che chi mi legge mi corregga mi critichi e mi dia suggerimenti per potre perfezionare questo blog.
Vi ringrazio tutti cordialmente.

Leonardo Gorini

1 Response to 'Idee ed Esperienza Gratis ovverosia Guadagnare Lavorare Divertirsi con Internet'

  1. 2nmeno1 Said,

    Complimenti per le tue capacità ed esperienza e per i post